Cecilia Santelli

Per Cecilia Santelli  l’ambiente è una cosa seria.
Insieme ad un Team di progettisti e Partner è specializzato nella ricerca ed applicazione di soluzioni in bioedilizia efficaci e durature, Cecilia Santelli sarà in grado di fornire i migliori materiali edili con impatto ambientale basso.
Anche per questo sarà in grado di seguire il Cliente nella realizzazione del proprio progetto sin dalla fase di studio preliminare attraverso le migliori tecniche e l’utilizzo di materiali a “chilometro zero”, esclusivamente italiani.

La comodità delle automazioni, la tranquillità della sicurezza, il comfort della domotica per le Vostre realizzazioni. Questo è un argomento che riveste un peso sempre più preponderante nell’esecuzione della commessa, sia essa deputata all’esecuzione di ambienti abitativi, lavorativi o condominiali. Il rapporto tra qualità e prezzo, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, di prodotti affidabili, collaudati e garantiti direttamente dalla casa produttrice saranno punti fondamentali sui quali Cecilia Santelli basa tutta la sua competenza.

 

Cecilia Santelli e le certificazioniLe certificazioni più prestigiose

QUALITY AUSTRIA – Quality Italia è Organismo di Certificazione di Sistemi, di Marcatura CE di Tipo, di Prodotto, Personale e Organismo di Ispezione.

IQNET -The International Certification Network è attivo dal 1990 – La rete è formata da 36 organizzazioni partner, con più di 200 filiali in tutto il mondo – La sede centrale si trova in Svizzera

 

 

Cecilia Santelli e le ditteCecilia Santelli, giovane e dinamica

Cecilia Santelli è una figura emergente nel panorama italiano delle consulenti di costruzioni. Giovane e dinamica che garantisce lavori di qualità e realizzazioni in tempi certi mediante la scelta di metodologie di lavorazione tradizionali o innovative in conformità alle esigenze della Committenza. Le ditte a cui si rivolge Cecilia Santelli hanno la disponibilità di un vasto parco mezzi ed attrezzature unitamente ad uno staff umano di alto livello professionale consentono di operare con un approccio globale che può prevedere, oltre la realizzazione, anche la pianificazione, il controllo e la gestione dell’opera.

Da sempre appassionata di ristrutturazione d’interni, costruzioni, parquet, svolge il suo lavoro di consulente per il piacere di trasmettere la sua, se pur breve, esperienza a favore del privato che sta comprando una casa e deve risistemarla. Per anni ha svolto il lavoro di immobiliarista, che le ha dato una conoscenza infinita sulle case e sugli appartamenti.

In conclusione Cecilia Santelli è pronta per rendere una consulenza globale sulla ristrutturazione e costruzione di interni.